Info Spedizioni

Piombini_Outlet

Per mezzo del proprio sito www.piombinioutket.it ( e-shop online ) offre la possibilità di ricevere i prodotti acquistati sul sito in tutto il territorio nazionale, isole comprese, tramite trasportatore.

Tempi e modalità del servizio:

Per avere informazioni sui tempi di consegna dei prodotti acquistati on line su www.piombinioutlet.it contatta il supporto clienti. Tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi vengono preparati il primo giorno lavorativo successivo. Ad esempio: un ordine effettuato il sabato viene preparato il lunedì. La consegna standard non prevede il sabato e la domenica come giorno di consegna.

Se entro 72 ore dalla data di prevista riconsegna non avrai ricevuto la merce o ricontattato il corriere, contatta il supporto Clienti HOME SERVICE SRL con la massima urgenza.

Gli Orari di consegna e i Giorni di consegna:

dal lunedì al venerdì(lavorativi), dalle ore 8.30 alle ore 18.00. La consegna standard non prevede il sabato e la domenica come giorno di consegna.

Contributo di consegna: 

Le spese di consegna richieste da HOME SERVICE SRL possono variare in funzione delle dimensioni dei prodotti selezionati e dell’indirizzo di consegna indicato in fase di conferma ordine. Vengono comunque sempre chiaramente indicate nel carrello in fase d'acquisto. Su alcuni prodotti potrebbero essere applicate promozioni che prevedono la consegna gratuita. In tali casi verrà indicato nel carrello a conferma dello shopping on line.

Ti chiediamo la cortesia di verificare alcune condizioni importanti per poter effettuare la consegna all’indirizzo prescelto:

• Il nominativo sul campanello/citofono deve corrispondere a quello di consegna.

• Il citofono/campanello deve essere attivo e funzionante.

• Il numero civico e l’indirizzo di spedizione richiesti in fase d’ordine devono essere corretti e visibili.

• L’abitazione deve essere facilmente accessibile senza l’ausilio di strumenti di sopraelevazione meccanici.

• Verifica l'inserimento corretto del tuo numero di cellulare al momento dell'ordine per permettere al Servizio Clienti HOME SERVICE SRL di contattarti.

• Il corriere non effettua servizi di consegna a territori/aree/zone esclusi/e dal territorio doganale comunitario.

Le consegne vengono effettuate solo ed esclusivamente sul territorio nazionale e, salvo diverse pattuizioni scritte ed accettate da HOMESERVICE SRL, anche su territorio estero.

Non potrà essere richiesto il rimborso di qualsivoglia pagamento effettuato in anticipo e pervenuto ad HOME SERVICE SRL per ritardi o mancate consegne imputabili a problematiche dei vettori. Se la merce viene spedita il giorno antecedente a quello pattuito come termine di consegna con il cliente, ma la stessa non viene posta in consegna (o consegna in ritardo) per mancanze dovute ai vettori, il cliente è tenuto a versare ugualmente l’importo a saldo dell’ordine commissionato in quanto è lo stesso cliente ad aver richiesto ed autorizzato HOME SERVICE SRL ad organizzare il trasporto.

Prima del ritiro del prodotto il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato, né bagnato e con il nastro HOME SERVICE SRL completamente intatto (senza lacerazioni e tagli).